La scelta dei migliori portasigarette dipende dalle tue esigenze personali e dal tuo stile.
Tuttavia, ci sono alcuni modelli che sono considerati di alta qualità per vari motivi, tra cui design, materiali e praticità.
Scegliere il portasigarette giusto può fare una grande differenza; quindi, prenditi il tempo per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze!
Ecco a te una lista utile:
Custodia Porta Sigarette + Apribottiglia
La particolarità di questo portasigarette è che, non solo rappresenta una bellissima custodia per sigarette, ma contiene anche un pratico apribottiglie!
Custodia Portasigarette Metal Tascabile
Grazie alla sua forma e spessore, questo portasigarette è leggero e tascabile. Inoltre, può contenere fino a 20 sigarette standard.
Custodia Portasigarette Standard Classic Jeans
Se non ami le custodie rigide, puoi optare per questa custodia morbida. Potrai donare un tocco di stile al tuo pacchetto di sigarette e, allo stesso tempo, evitare che il pacchetto si schiacci all'interno di borsa o zaino.
Custodia Morbida Porta Sigarette Standard
Si tratta di coloratissime custodie, in silicone morbido, per avvolgere i tuoi pacchetti di sigarette standard.
Custodia Porta Sigarette Standard Rigido
Portasigarette rigido che può contenere l'intero pacchetto di sigarette, o fino a 20 sigarette. È dotato di sistema automatico push di apertura.
Custodia Porta 20 Sigarette 100's
Custodia rigida per sigarette in formato extra lungo (100's). Il portasigarette è provvisto di sistema automatico push per l'apertura.
Custodia Rigida Porta Sigarette Standard
Una pratica e resistente custodia, dall'originale design, con chiusura dall'alto. Adatta per un pacchetto di sigarette standard.
Custodia Rigida Porta Sigarette Slim
Come la precedente, questa custodia presenta un bellissimo design ed è altamente resistente. Tuttavia, si adatta a pacchetti di sigarette in formato slim.
Custodia Portasigarette Diamond per Sigarette Slim
Si tratta di una custodia rigida caratterizzata da un design "diamantato" ed è adatta per sigarette in formato slim.
Anche in questo caso, dopo aver premuto sul punto contrassegnato, la custodia si aprirà automaticamente.
Ricapitolando, quando scegli un portasigarette, considera i seguenti fattori:
- Materiali: la durabilità e l'estetica dipendono molto dai materiali usati. Plastica, tessuto e acciaio sono alcune delle scelte più comuni.
- Capacità: controlla quante sigarette può contenere. Alcuni portasigarette possono contenere solo una dozzina di sigarette, mentre altri possono contenerne di più (generalmente 20).
- Praticità: considera la facilità di apertura e chiusura. Infatti, la maggior parte dei portasigarette che hai visto qui, sono dotati di sistema automatico push, per un'apertura e chiusura della custodia facilitati.